| |
| Ecco a voi l'evoluzione del game boy, ecco cm la mente dell'uomo è cresciuta col tempo creando gioielli sempre più belli il tutto raccontato cn delle immaginiIniziamo cn il semplice Game Boy (ke purtroppo nn so se è venuto prima o dopo del Game Frank anke se credo dopo dato ke + piccolo e maneggevole) Questo game boy legge solo giochi x il Game Boy e a lato si può regolare la luminosità. Era in bianco e nero e funzionava a batteriaPoi sono arrivati i colori cn il Game boy Color
 Questo Game Boy era a colori, leggeva giochi x il Game Boy e x il Game Boy Color efunziona a batteria ma si può usare anke una specie di caricatore in modo da poter usare l'elettricità cm energiaPoi è arrivato il Game boy Advance. Legga giochi x Game Boy, Game boy Color e Game boy Advance. Funziona a batteria Uguale tranne ke nella forma e dal fatto ke nn funziona a batterie normali ma cm quelle del cellulare l'Advance si è potenziato ed è diventato Game Boy Advance SP  Potenziato ulteriormente è diventato piccolo piccolo, Game Boy Micro Dopo di ke è arrivato lui, il tanto amato Nintendo DS. Batteria cm quella del cellulare, doppio schermo di cui uno col Touch Screen e dotato di pennino x nn sporcare lo schermo ha anke la capacità di collegarsi ad un altro DS se dentro, mi pare, i 30mt Difetti? Legge ghiochi sl x DS e Advance
 Dopo è stato perfezionato: + luminosità, batteria + duratura e + leggerezza queste sn le caratteristiche del mitico Nintendo DS Lite!!!! Ecco cm si è evoluto il game boy. Naturalmente i Game boy poi sn stati anke abbelliti cm x i tribali o i pokèmon.
 Io ho finito...avete qualcosa da aggiungere, fate pure ciao ciao |
| | |